Camping Campania

La Campania un territorio tutto da esplorare e rivalutare, con una costa interamente bagnata dal mar Tirreno, grazie al suo colore blu intenso e alla sua trasparenza da un valore aggiunto al territorio della Campania. 

Lungo la costa della Campania trovate, oltre ad una ricca vegetazione un susseguirsi di spiagge, calette e insenature.

Questo territorio è ricco di storia,  arte  e cultura, possiede siti archeologici di importanza mondiale.

La Regione Campania potrebbe essere un luogo ottimo  per le vostre vacanze, sia di breve che lunga durata e se viaggiate in camper scegliete un luogo strategico dove sostare, che vi dia la possibilità di spostarvi e visitare al meglio il patrimonio di questo territorio.

Ebbene sapere che è vietato il transito dei camper in Costiera Amalfitana, ecco perché vi suggeriamo di stare attenti nella scelta dell’area dove sostare.

Vi possiamo consigliare Salerno come posizione strategica per i vostri spostamenti, si trova tra la Costiera Amalfitana e Paestum con i famosi templi e poco distante Pompei ed Ercolano con i siti archeologici conosciuti in tutto il mondo.

Se amate muovervi in camper,  Salerno  offre campeggi organizzati a ricevere chi viaggia in camper. Vi proponiamo Camping Salerno, un area camper ben organizzata a gestione familiare. Se volete ulteriori informazioni visitate il sito www.campingsalerno.it

Un’ altro motivo per scegliere la regione Campania,  come luogo delle vostre vacanze è la buona cucina e  l’accoglienza calorosa e familiare del suo popolo.

CONTATTACI VIA WHATSAPP
Torna in alto