Camping Paestum

Camping Paestum
Camping Paestum

Camping Paestum è la nostra formula rivolta a chi vuole visitare i famosissimi scavi della polis greca di Paestum e utilizzare le sue ampie spiagge  a breve distanza dai grandi Templi antichi e premiate con la bandiera blu, per prendere il sole o bagnarsi.  

Mare e cultura è sicuramente il connubio meglio riuscito dell’offerta turistica della regione Campania.

Il nostro campeggio è situato in una posizione invidiabile, dalla nostra spiaggia si vede distintamente la costiera amalfitana ed è situato a poco più di 20 km di distanza dall’area archeologica che può essere facilmente raggiunta in bicicletta usando la pista ciclabile: realizzata alcuni anni fa dalla provincia e che unisce il comune di Salerno ad Agropoli.

La pista ciclabile costeggia la strada statale da un lato sia la costa dall’altro e si sviluppa su un terreno pianeggiante (con dislivello massimo di 6 m slm).

L’offerta “Campeggio Paestum” del nostro campeggio offre al turista un’ampia gamma di servizi tra cui uno dei più apprezzati dalla clientela è l’organizzazione di gite a Pompei, Salerno, la Costiera Amalfitana e ovviamente Paestum. Alla reception potrete concordare giorni e percorsi con Pasquale.

Adiacente al bar è situato il ristorante con menu tipico della Campania, a richiesta è possibile avere un trattamento di  mezza pensione.  Gli animali sono ammessi nella struttura e il wi-fi copre l’intera struttura.

CONTATTACI VIA WHATSAPP
Torna in alto