Il Camping Salerno si trova sul litorale di Salerno che porta verso Paestum, famosa per i suoi siti archeologici riconosciuti in tutto il mondo e dichiarati patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO.

Paestum, un territorio ricco di storia e cultura, conosciuto anche per la produzione del carciofo bianco e la cucina tradizionale.

La collocazione del campeggio Camping Salerno è tra Paestum e Salerno, facile da raggiungere sono: Salerno,  Pompei e la Costiera Amalfitana, vicino sono i punti di partenza per traghetti e mezzi di trasporto.

Il Camping Salerno offre un ambiente familiare e cortese, pronto a soddisfare tutte le esigenze dei propri cliente, per far sì che possano trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante.

L’area di sosta Camping Salerno, mette a disposizione dei propri ospiti WiFi, parcheggio interno, docce calde, lavandini individuali, vasta zona per camper, tende e chi preferisce la soluzione residence, camping Salerno offre i bungalow, case in muratura da 4 a 6 posti letto.

Se vuoi hai la possibilità, con camping Salerno di organizzare escursioni e gite in barca.

Se già conosci il periodo delle tue ferie, ti consigliamo di andare sul sito www.campingsalerno.it, per prenotare in anticipo le tue vacanze in modo da ottenere prezzi più vantaggiosi o scoprire offerte da non perdere.