Stai prendendo in considerazione l’idea di trascorrere il tuo Capodanno a Salerno? Beh, lo scenario salernitano durante le vacanze natalizie è qualcosa di molto romantico. Le Luci d’Artista ricoprono l’intera città, ogni via e piazza. La città è sempre in festa e ha un programma di eventi interessante.

Un turista a Salerno si sente sempre accolto, che sia estate o inverno questa è una città che sa come farsi amare da chi la visita. Dai un’occhiata a cosa puoi fare durante la tua vacanza di relax mentre si compie il miracolo di un nuovo giorno che porta il nome di “anno nuovo”

Capodanno al Camping Salerno

Capodanno 2019 a Salerno

Capodanno 2019 a Salerno

La posizione strategica del Camping ti permette di raggiungere facilmente il resto della città poiché è a poca distanza dalla Litoranea. Da questa posizione potrai spostarti più agevolmente rispetto ad una strada interna che in questo periodo è molto spesso intasata.

Se sei interessato a trascorrere il capodanno da noi ti lasciamo qui il link, con le informazioni che cerchi e potrai vedere tu stesso le offerte inerenti al periodo di dicembre: dal ponte dell’Immacolata fino al mini tour di Capodanno. Nel frattempo noi ti spieghiamo come si svolge da noi la celebrazione della notte di S. Silvestro nel paragrafo che segue.

Veglione di Capodanno

Si sa, l’inverno è il momento dell’anno in cui si investono più speranze di godersi un momento per sé…le ferie estive sono lontane, le ore della giornata illuminate dal sole sono poche e si lascia spazio all’immaginazione di una vacanza rigenerante.

Con Camping Salerno puoi vivere uno speciale veglione di Capodanno organizzato nella nostra sala ristorante con intrattenimento danzante e a mezzanotte goderti i fuochi d’articifio. Lo spettacolo pirotecnico da queste parti è una faccenda molto importante e ogni anno affascina molti turisti. È per questo che ti garantiamo anche la possibilità di goderti i fuochi artificiali dalla Costiera Amalfitana.

Prenota ora!

  • Veglione di Capodanno nella sala ristorante
  • intrattenimento danzante
  • fuochi d’artificio dalla Costiera Amalfitana
  • Luci d’Artista

Non vorrai perderti l’occasione di vivere quest attimi incantevoli?

Cosa fare a Salerno a Capodanno

Avrai già sentito parlare della manifestazione culturale Luci d’Artista, quello che simboleggia da qualche anno a questa parte l’orgoglio di Salerno. Ti consigliamo infatti, come prima tappa, un tour per le vie di Salerno. Dai un’occhiata a questo link per sapere più nello specifico quali sono i luoghi da visitare.

Infine non farti scappare l’occasione di provare la famosa mozzarella di Battipaglia, le squisite sfogliate ottime sia come dessert che come colazione, lo stuzzicante cuoppo di fritture e le ricercate nocciole di Giffoni. A mezzanotte concerto in piazza gratuito in compagnia dei migliori cantanti italiani.

Per qualunque altra informazione o richiesta contattaci attraverso questo link. Noi ti auguriamo un Capodanno da favola, che tra le luminarie è qualcosa di veramente realizzabile, e ti ringraziamo per averci consultati!